Calciomercato
Kouame Sampdoria, lo Spezia si inserisce! Tutte le novità sull’attaccante

Kouame Sampdoria, la strada si fa in salita per provare ad arrivare al giocatore italo-ivoriano della Fiorentina: le ultime
L’attaccante Christian Koaume, classe 1997, potrebbe essere uno dei protagonisti di un derby di mercato tra Sampdoria e Spezia. Il giocatore, in uscita dalla Fiorentina, piace alle due formazioni liguri le quali sono pronte a darsi battaglia per assicurarselo.
Koaume Sampdoria, un futuro incerto
La Fiorentina ha deciso di aprire alla cessione dell’attaccante italo-ivoriano, che non ha trovato grande spazio nella stagione in corso. La Sampdoria, guidata dal direttore sportivo Andrea Mancini, sembra essere la squadra più interessata al giocatore, ma dovrà fare i conti con una concorrenza agguerrita.
Lo Spezia insegue Koaume: un obiettivo anche per i liguri
Non solo la Sampdoria è interessata a Koaume: anche lo Spezia ha messo gli occhi sull’attaccante della Fiorentina. La squadra di Roberto Donadoni, che sta cercando rinforzi per la sua offensiva, considera Koaume un profilo interessante, in grado di portare maggiore qualità e esperienza in attacco.
La sfida tra i due club liguri è dunque aperta, con la Sampdoria che potrebbe dover accelerare per strappare il giocatore agli spezzini.
Kouame Sampdoria: Mancini al lavoro per il colpo
Andrea Mancini dovrà muoversi con rapidità per cercare di chiudere l’affare per Christian Koaume. La trattativa potrebbe entrare nel vivo nei prossimi giorni, e l’obiettivo sarà quello di battere la concorrenza dello Spezia e altre squadre interessate. Il giocatore ex Cittadella rappresenterebbe un rinforzo importante per la formazione di Angelo gregucci!
LEGGI ANCHE: Sampdoria e l’allarme rosso per Gregucci, Esposito può essere la chiave per risolvere un limite evidente

