Kownacki, che magia: pronto a rifarla con la Samp? - VIDEO - Samp News 24
Connettiti con noi

Nazionali

Kownacki, che magia: pronto a rifarla con la Samp? – VIDEO

Pubblicato

su

Kownacki ritrova la serenità in nazionale: numeri in allenamento e voglia di rimettersi in gioco con la Sampdoria

Dawid Kownacki con la maglia della Polonia si trova veramente a suo agio. La sosta sembra aver giovato all’attaccante della Sampdoria e questo potrebbe produrre un effetto positivo anche sulle sue prestazioni in blucerchiato. Nelle match valido per le qualificazioni europee Danimarca U21-Polonia U21, terminato 1-1, Kownacki è sceso in campo dal primo minuto di gioco e ha realizzato il calcio di rigore. Domani, per la partita contro la Georgia U21, si candida nuovamente ad un posto da titolare con rinnovato spirito combattivo.

La serenità del giocatore la si può evincere anche dagli allenamenti: su Instagram, Kownacki ha postato un video dove si può ammirare una vera e propria magia. Durante le esercitazioni sui cross, l’attaccante ha eseguito una perfetta rabona per servire il compagno in area. Un messaggio diretto a Marco Giampaolo: c’è determinazione e voglia di rilanciarsi subito con la Sampdoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.