Pecini rivuole Kownacki: l'Empoli passa in pole - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Pecini rivuole Kownacki: l’Empoli passa in pole

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, per Kownacki c’è la fila: l’Empoli dell’ex blucerchiato Pecini fa sul serio, anche Chievo e Spal alla finestra

Dawid Kownacki sembra ormai in procinto di lasciare la Sampdoria in prestito nella prossima sessione invernale di calciomercato. L’attaccante polacco sta trovando pochissimo spazio in questa sua seconda stagione alla corte di Marco Giampaolo e ha anche recentemente dichiarato in un’intervista di prendere seriamente in considerazione l’idea di salutare Genova – almeno momentaneamente – per cercare minutaggio altrove. Se sulle sue tracce si è già messo  il Bologna, che fino ad oggi sembrava l’unica squadra seriamente interessata ad accogliere il polacco e che domani potrà approfittare del match contro la Sampdoria per approfondire il discorso, adesso Kownacki può vantare altre tre pretendenti.

Come svelato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, infatti, sia Chievo che Spal hanno chiesto informazioni sul classe ’97, ma in pole per il suo cartellino si è posizionata l’Empoli dell’ex dirigente blucerchiato Riccardo Pecini. L’attuale dg dei toscani, infatti, sarebbe entusiasta di riabbracciare il talento che due anni fa aveva prelevato dal Lech Poznan e riportarlo ai livelli della scorsa stagione, nella quale era riuscito ad accumulare 8 reti e 3 assisti in poco più di 900′. Numeri che adesso sembrano un miraggio: oltre a fare già la differenza in nazionale, ora Kownacki dovrà mettersi alla prova e tentare di fare lo stesso in Serie A.


VUOI RESTARE AGGIORNATO SULLA SAMPDORIA? SCARICA LA NOSTRA APP!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.