Sampdoria-Bologna, streaming LIVE e diretta TV: come vedere la partita

streaming Sampdoria
© foto www.imagephotoagency.it

Sampdoria-Bologna, sabato 1 dicembre alle ore 20.30 in diretta tv o streaming. Ecco tutte le indicazioni su come seguire la 14ª giornata di Serie A

La Sampdoria ospita il Bologna tra le mura del “Ferraris” per la quattordicesima giornata di Serie A.


Sampdoria-Bologna: dove vederla in streaming

Sampdoria-Bologna andrà in scena sabato 1 dicembre, alle ore 20.30, presso lo stadio “Ferraris”. Il match sarà fruibile in streaming su DAZN da smartphone, tablet o computer. Clicca qui per abbonarti gratis per un mese a DAZN.


Sampdoria-Bologna: le probabili formazioni

SAMPDORIA (4-3-1-2): Audero; Bereszynski, Tonelli, Andersen, Murru; Praet, Vieira, Linetty; Saponara; Defrel, Quagliarella. Allenatore: Giampaolo.

BOLOGNA (4-3-3): Skorupski; Calabresi, Danilo, Helander, Mattiello; Poli, Pulgar, Svanberg;  Orsolini, Santander, Palacio. Allenatore: Inzaghi.


Sampdoria-Bologna: l’arbitro del match

A dirigere la sfida tra Sampdoria e Bologna sarà Rosario Abisso di Palermo, coadiuvato dagli assistenti Alessio Tolfo di Pordenone e Stefano Liberti di Pisa. Il quarto ufficiale sarà Juan Luca Sacchi di Macerata, mentre davanti agli schermi del VAR siederanno Daniele Chiffi di Padova e Filippo Meli di Parma.


Sampdoria-Bologna: il momento degli avversari

Il Bologna occupa attualmente la terzultima posizione in classifica con undici punti all’attivo, pochi per soddisfare una dirigenza che valuta seriamente l’ipotesi di esonerare Filippo Inzaghi e chiamare un nuovo allenatore sulla panchina rossoblù. Un dato molto indicativo riguarda i reparti della rosa: attacco e difesa sono tra i peggiori in Serie A.


Sampdoria-Bologna: i precedenti del match

I precedenti ufficiali tra Sampdoria e Bologna sono 100. Il bilancio verte a favore dei rossoblù grazie alle 37 vittorie ottenute contro le 32 dei blucerchiati, i pareggi sono invece 31. La squadra di Filippo Inzaghi non vince al “Ferraris” dal 13 ottobre 1999, quando si giocò la gara di andata del secondo turno eliminatorio di Coppa Italia. In quell’occasione furono i felsinei a imporsi con un rotondo 2-0.


VUOI RESTARE AGGIORNATO SULLA SAMPDORIA? SCARICA LA NOSTRA APP!

Articolo precedente
Il piccolo tifoso inglese innamorato della Samp
Prossimo articolo
gradinata sud striscioni vialliUna Sud da brividi: coro e striscioni per Vialli – VIDEO