Kownacki, che occasione: subito titolare contro la Nigeria - Samp News 24
Connettiti con noi

Nazionali

Kownacki, che occasione: subito titolare contro la Nigeria

Pubblicato

su

Kownacki parte titolare in Polonia-Nigeria: fiducia immediata da parte del ct Nawalka

Un debutto con botto, quello di Dawid Kownacki con la maglia della Polonia. L’attaccante della Sampdoria, convocato per la prima volta dalla Nazionale maggiore, ha visto il ct Adam Nawalka riporre immediatamente fiducia in lui: il classe ’97 partirà titolare questa sera, nell’amichevole contro la Nigeria. Tra gli undici di partenza, anche Karol Linetty, mentre Bartosz Bereszynski – non convocato per infortunio – potrebbe tornare a disposizione per il prossimo match contro la Corea del Sud. Ecco le formazioni ufficiali di Polonia e Nigeria, che dalle ore 20,45 si daranno battaglia allo “Stadion Miejski” di Breslavia:

POLONIA (3-4-3): Fabiański; Kaminski, Glik, Piszcek; Kurzawa, Krychowiak, Linetty, Frankowski; Kownacki, Lewandowski, Zieliński. Allenatore: Nawalka.

NIGERIA (4-4-2): Uzoho; Abdullahi, Ekong, Idowu, Balogun; Ndidi, Obi, Iwobi, Iheanacho; Moses, Ighalo. Allenatore: Rohr.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.