Krajnc, c'è l'ok di Marino: va al Frosinone - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Krajnc, c’è l’ok di Marino: va al Frosinone

Pubblicato

su

Luka Krajnc lascia la Sampdoria: arriva l’ok di Marino, trovato l’accordo col Frosinone

Come vi avevamo raccontato oggi in esclusiva, Luka Krajnc andrà al Frosinone. Il difensore sloveno era la prima scelta nella lista degli obiettivi societari e adesso, arrivato anche l’ok di mister Marino, l’operazione può prendere il via. Avendo trovato poco spazio trovato sotto la gestione Giampaolo alla Sampdoria, il classe ’94 lascerà il club ligure per tornare in Serie B con la maglia giallo-azzurra.
KRAJNC AL FROSINONE – Il Cagliari, società detentrice del cartellino, ha già trovato l’accordo con i ciociari e – come riportato da Sky Sport – la formula sarà quella del prestito con obbligo di riscatto, fissato a 2 milioni, in caso di promozione del Frosinone in Serie A. Breve esperienza all’ombra della Lanterna per il classe ’94, pronto a ripartire dalla serie cadetta…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.