Krajnc verso Frosinone, alla Samp arriva Oikonomou

oikonomou krajnc
© foto www.imagephotoagency.it

Calciomercato Sampdoria: Krajnc verso Frosinone, il sostituto sarà Oikonomou del Bologna

Porte girevoli in casa Sampdoria, per quanto riguarda la difesa. Ufficializzato oggi l’acquisto di Bereszynski, nei prossimi giorni sarà il momento di un’uscita: Luka Krajnc non ha trovato spazio all’ombra della Lanterna in questa prima parte di stagione ed è pronto a fare le valigie per trovare minutaggio, anche se lo scotto da pagare è tornare in Serie B.
KRAJNC E OIKONOMOU, LE ULTIME – Il centrale sloveno, arrivato quest’estate in prestito dal Cagliari, è infatti vicino ad un trasferimento al Frosinone: come riportato da Sky Sport, la società rossoblù dovrebbe trovare a breve un accordo con i ciociari, sulla base di un prestito con obbligo di riscatto (1,8 milioni) in caso di promozione in massima serie.
La Sampdoria dovrà così pensare a sostituirlo, ma il nome c’è già e gravita da parecchi giorni attorno all’orbita blucerchiata: si tratta di Marios Oikonomou, difensore centrale greco attualmente militante nel Bologna. Alla corte di Donadoni, il classe ’92 ha racimolato meno di 500 minuti ed è pronto a lasciare il capoluogo emiliano…