Krajnc si presenta: «Mi ispiro a Vidic: qui per dare il massimo» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Krajnc si presenta: «Mi ispiro a Vidic: qui per dare il massimo»

Pubblicato

su

Nelle ultime ore di mercato la Sampdoria era alla ricerca di un centrale difensivo: dopo giorni di ricerca la scelta è caduta su Luka Krajnc, difensore sloveno del Cagliari, arrivato in prestito dalla società sarda.

Sono arrivate le prime parole da giocatore blucerchiato per Krajnc, intervistato da SampTV:  «Il mio arrivo alla Sampdoria? È successo tutto all’improvviso: ero in volo verso il ritiro della nazionale, mi contattato il mio procuratore e mi ha detto della Samp, ho detto subito sì. Le mie caratteristiche? Sono un difensore cattivo, che non molla mai e che aiuta gli altri per fare il meglio. Un modello? Nemanja Vidic, anche lui era un cattivo, ho scelto il numero 15 proprio come lui. Un altro è Sre?ko Katanec, che qua è stato importante: anche lui non mollava mai e sappiamo cosa ha vinto alla Sampdoria. Mi ha anche fatto debuttare con la Nazionale slovena un anno fa».

Guardando il curriculum di Krajnc, la prima cosa che si nota è il suo passato al Genoa «È la squadra con cui ho esordito in Serie A, ho giocato il derby con la Primavera ma ora penso solo alla Samp e non vedo l’ora di giocarlo in prima squadra. A Cesena sono arrivato che ero un ragazzino, lì ho trovato continuità e la promozione, sono stati due begli anni e poi Cagliari, una bella esperienza con diversi ex blucerchiati come Dessena, Salamon e Storari: tutti mi hanno detto belle parole sulla Samp. Sono venuto qui per dare il massimo, ripagare la fiducia: saluto i miei nuovi tifosi, forza Samp!»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.