Krajnc: «Visite fatte, domani mi alleno. Forza Samp!» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Krajnc: «Visite fatte, domani mi alleno. Forza Samp!»

Pubblicato

su

A breve Marco Giampaolo e la sua Sampdoria accoglieranno il nuovo difensore Luka Krajnc, la pedina mancante nello scacchiere del mister blucerchiato e richiesta da tutta l’estate.

Il centrale sloveno, reduce dall’impegno in Irlanda con la sua Nazionale, ha già fatto ritorno in Italia e oggi era al Laboratorio Albaro per effettuare le visite mediche di rito con il suo nuovo club. L’ex-Cagliari, tramite un video pubblicato su Vine dalla società, ha voluto informare i tifosi blucerchiati che domani sarà a Bogliasco: «Visite mediche fatte – ha detto con il sorriso e i pollici alzati – domani mi alleno. Forza Samp!».

Stesso programma anche per l’altro neo-acquisto della Sampdoria, Stanley Amuzie. Il terzino nigeriano ha superato oggi le visite a Villa Montallegro e domani si unirà ai nuovi compagni per allenarsi al “Mugnaini”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.