Krapikas alla "Baltic Cup": il portiere dell'U17 convocato dalla Lituania - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Krapikas alla “Baltic Cup”: il portiere dell’U17 convocato dalla Lituania

Pubblicato

su

Fioccano le convocazioni in Nazionale in casa Sampdoria, fatta eccezione per gli italiani, purtroppo. Dopo l’amara sconfitta ai rigori contro il Palermo, il giovane portiere dell’U17 blucerchiata Titas Krapikas può tornare a sorridere: come fa sapere il sito ufficiale della società, l’estremo difensore lituano vestirà la maglia della sua Nazionale in occasione della “Baltic Cup”, prestigiosa competizione giovanile che avrà luogo in Lettonia nei giorni prossimi.

Il classe ’99, assieme ai suoi compagni, sarà chiamato ad affrontare la Finlandia (2 giugno), i padroni di casa della Lettonia (3 giugno) e infine l’Estonia (5 giugno). 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.