Krapikas festeggia: la Lituania Under 21 vince la Baltic Cup - Samp News 24
Connettiti con noi

Settore giovanile

Krapikas festeggia: la Lituania Under 21 vince la Baltic Cup

Pubblicato

su

Il portiere della Sampdoria trionfa nel triangolare: dopo un deludente pari con l’Estonia, decisiva la vittoria sulla Lettonia

La Lituania Under 21 vince la Baltic Cup 2018. Dopo il deludente esordio contro l’Estonia, terminato sul risultato di 1-1, alla squadra di Titas Krapikas è bastato un misurato 1-0 per superare in classifica i pari età della Lettonia e conquistare il primato del girone. Un buon risultato individuale per il giovanissimo portiere della Primavera della Sampdoria, che continua a dimostrarsi fondamentale con la maglia della sua Nazionale. Il prossimo passo, ovviamente, è quello di approdare nella selezione maggiore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.