Krsticic a Samp TV: «Dobbiamo continuare a seguire Mihajlovic. Soriano? Diventerà un grande» - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Krsticic a Samp TV: «Dobbiamo continuare a seguire Mihajlovic. Soriano? Diventerà un grande»

Pubblicato

su

E’ uno dei protagonisti della rinascita blucerchiata firmata Mihajlovic. Parliamo di Nenad Krsticic che oggi, prima di iniziare la setimana di allenamenti che porterà la Sampdoria ad affrontare il Parma, è intervenuto a Samp TV per commentare il momento del Doria: «E’ stato importante fare 3 punti domenica, ma sarà ancora più importante essere pronti per la prossima».

«Proviamo a vincerle tutte? Speriamo, basta continuare a fare quello che chiede il mister, poi i risultati arriveranno. Ho sempre detto che Mihajlovic sarebbe stato l’uomo giusto per questa squadra anche perchè è abituato a lanciare giovani come dimostrato in Nazionale».

«Il nuovo ruolo dietro la punta? Con la Serbia il mister mi posizionava trequartista, ma sa bene che posso giocare anche centrocampista basso. Comunque mi trovo bene nella nuova posizione anche perchè sono più vicino alla porta, ma gioco dove mi mette il mister e cerco di fare sempre bene».

«Gli allenamenti? Sono corti ma pesanti. Il mister vuole che siamo aggressivi e quello che facciamo in settimana poi lo mettiamo in pratica la domenica».

«Qual era il problema di prima? Secondo me mentalmente stavamo male, ma da quando è arrivato Mihajlovic abbiamo cercato di mettere in pratica tutto quello che voleva lui. Alla difesa ha detto di stare più tranquilli, mentre con il nuovo modulo con i tre trequartisti dietro alla punta è più facile giocare e segnare».

«Le buone prove di Soriano? Quando sono andato a vederlo al “Torneo di Viareggio” ho subito pensato che sarebbe diventato un grande giocatore e anche quando ha subito critiche per le sue prestazioni io, vedendo le sue qualità in allenamento, pensavo che prima o poi sarebbe venuto fuori».

«La sfida col Parma? Da oggi penseremo alla partita di Marassi. Il Parma è una buona squadra, ma noi non dobbiamo avere paura di loro perchè siamo in un momento buono. Sicuramente possiamo fare 3 punti con i ducali e chiudere a quota 20 il 2013.
Cassano assente? Antonio è un gran giocatore. Meglio per noi che non ci sarà, però la squadra di Donadoni ha altri ottimi giocatori, quindi pensiamo alla partita e a conquistare i tre punti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.