Krsticic: «Genova e la Samp una seconda casa, giorni duri ma bisogna andare avanti» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Krsticic: «Genova e la Samp una seconda casa, giorni duri ma bisogna andare avanti»

Pubblicato

su

Il saluto di Nenad Krsticic alla Sampdoria parte da Bogliasco, dal Maa Beach primo ristorante dove Nenad pranzò al suo arrivo a Genova. Come un cerchio che si chiude e che viene celebrato dal centrocampista blucerchiato con un post sul suo account Instagram: «Primo ristorante dove sono andato a mangiare quando sono arrivato a Genova è stato il tuo – scrive nella didascalia della fotografia che lo ritrae con il proprietario del locale -, è giusto che anche ultimo pranzo prima di partenza sia da te amico mio. Grazie di tutto fratello. Mi mancherai»

Poi il pensiero alla Sampdoria: «Dopo 8 anni vado via. Sono stati piu duri questi due giorni, però bisogna andare avanti. Grazie a tutti per i messaggi, per me la Sampdoria rimane sempre nel mio cuore, sono rinato qua, è nato mio figlio qua, quindi è la mia seconda casa. Grazie a tutti miei compagni. A tutti gli amici che ho conosciuto qua. Vi voglio bene. E sempre FORZA SAMP».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.