Kucka: «A Genova per lottare fino alla fine» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Kucka: «A Genova per lottare fino alla fine»

Pubblicato

su

Il Milan, dopo la settimana di ritiro, scende in campo agguerrito contro la Juventus e riesce perfino ad andare in vantaggio. Poi il pareggio di Mario Mandzukic, le parate di Buffon e il gol in carambola di Pogba, spengono ogni possibilità di uscire da San Siro con i tre punti in tasca.

Intervenuto ai microfoni della stampa, al termine del match, Juraj Kucka commenta il match giocato contro la Juventus e si proietta già alla partita a Genova contro la Sampdoria: «Abbiamo fatto il massimo, ci abbiamo provato e peccato per il risultato. Dobbiamo continuare così. Tutto l’anno giochiamo con discontinuità, bisogna cambiare testa, è l’errore che facciamo. Si può giocare contro chiunque, ora concentriamoci sul campionato. Dobbiamo continuare come oggi. Adesso andiamo a Genova e dobbiamo lottare fino alla fine» come riporta il sito ufficiale rossonero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.