Kutuzov: «Ho uno strumento per salvare la Sampdoria. Ci metto cinque minuti»
Connettiti con noi

Gli Ex

Kutuzov: «Ho uno strumento per salvare la Sampdoria. Ci metto cinque minuti»

Pubblicato

su

Vitali Kutuzov, ex calciatore della Sampdoria, ha commentato la difficile situazione in cui si trova la società blucerchiata

Vitali Kutuzov ha annunciato di avere in mano uno strumento digitale, chiamato Sportexclub, per poter salvare la Sampdoria dal fallimento. Ecco le dichiarazioni rilasciate dall’ex attaccante blucerchiato ai microfoni di Radio Sportiva.

DICHIARAZIONI – «Mi viene da piangere. La parabola è questa, anche se arriva qualche soldo per pagare gli stipendi. Bisogna trovare le risorse economiche per non far fallire il club e gli strumenti per uscire da questa situazione. Io ho uno strumento digitale che potrebbe salvare la Sampdoria, ma devono chiamarmi per dirmi cosa fare. Il mondo digitale ti permette di creare valore alle azioni, io lo strumento ce l’ho. Magari mi chiamerà il direttore generale. Abbiamo sentito Ferrero che parlava di colletta… Io la raccolta di soldi la faccio in cinque minuti e salviamo sicuramente la Sampdoria. In quale modo dipende dalla società, perché io uso i soldi di altri che devono ricevere benefit».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.