L’11 anti Samp dell’Inter - Samp News 24
Connettiti con noi

2012

L’11 anti Samp dell’Inter

Pubblicato

su

L’Inter di Andrea Stramaccioni si avvicina alla delicata sfida con la Sampdoria di Ciro Ferrara valevole per il decimo turno di Serie A Tim, e il tecnico nerazzurro in conferenza stampa ha dichiarato di voler schierare la migliore Inter possibile per battere i blucerchiati, ecco la probabile formazione:

Davanti ad Handanovic difesa a 3 con Samuel, Ranocchia e Silvestre, centrocampo con Nagatomo, Zanetti, Guarin, Cambiasso e Mudingayi e attacco composto da Milito e uno fra Palacio e Cassano, con più probabilità per il talento di Bari vecchia, che ritrova così i suoi ex compagni con la nuova maglia, dopo il precedente della scorsa Coppa Italia ma in rossonero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.