L'Albiceleste vince, ma Romero è battuto: 2-1 Argentina - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

L’Albiceleste vince, ma Romero è battuto: 2-1 Argentina

Pubblicato

su

Sergio Romero stava disputando una buona gara, ma alla fine ha trovato il modo di incassare un gol. Non uno da cineteca o impossibile, bensì una rete del tutto evitabile, in collaborazione con la sua difesa. Ieri l’estremo difensore di proprietà Samp ha esordito al Mondiale nella gara del Maracana contro la Bosnia-Herzegovina: la squadra di Susic era alla sua prima gara in assoluto nella Coppa del Mondo.

Dopo un buon rendimento durante tutta la gara – apprezzabile il salvataggio di riflesso su Lulic nel primo tempo e l’attenzione sulle conclusioni di Hajrovic nella ripresa – ecco il gol della Bosnia. Quando la gara è sul 2-0, il neo-entrato Ibisevic brucia Fernandez e viene pescato sulla linea del fuorigioco: Romero va in uscita, ma l’attaccante dello Stoccarda lo buca sotto le gambe. Ci sarà un’altra occasione per mantenere la porta imbattuta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.