L'Eibar osserva José Campaña - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

L’Eibar osserva José Campaña

Pubblicato

su

José Campaña ha ancora pochi giorni per convincere Marco Giampaolo di poter essere un valido elemento per il centrocampo della Sampdoria. Le numerose uscite delle ultime settimane, a cui si va ad aggiungere la prossima di Edgar Barreto verso l’Udinese, costringeranno tuttavia la dirigenza doriana a cercare innesti valutando al contempo le possibilità della rosa.

 

Ciò depone a vantaggio del regista classe ’93, il quale ha manifestato a più riprese l’intenzione di restare a Genova per giocarsi le sue carte. Qualora dovesse partire, dovrà però accettare tra il Levante, con cui ha già un accordo verbale di massima, e la proposta dell’Eibar: come riporta sofascore.com, la motivazione che spingerebbe Campaña ad accettare tale destinazione sarebbe la soddisfazione di disputare un campionato da protagonista nella Liga e non in seconda divisione, come già accaduto con la maglia dell’Alcorcon.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.