L'esito del Torneo "Maggioni-Righi" - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

L’esito del Torneo “Maggioni-Righi”

Pubblicato

su

Se l’anno scorso la Sampdoria degli Allievi Under 17 poteva vantarsi di aver vinto il prestigioso Torneo “Maggioni-Righi”, quest’anno i risultati sono stati più difficili da digerire. I ragazzi guidati da mister Bellucci, inseriti nel gruppo C della competizione, sono tornati a casa con un pugno di mosche: i blucerchiati partono subito male capitolando contro la Dinamo Mosca per 2-0, poi con il Torino per 3-2, e infine ottengono l’unica vittoria per 2-1 contro la Rappresentativa Piemonte-VDA. 

Solo tre punti, quindi, quelli raccimolati dalla Sampdoria, che ha concluso in terza posizione (su quattro) la fase a gironi e non è riuscita ad accedere alle fasi finali. La prima del gruppo C, la Dinamo Mosca, ha chiuso la classifica a punteggio pieno e ha anche vinto la finalissima di oggi pomeriggio contro la Pro Vercelli, potendo quindi alzare la coppa al cielo. “Premio di consolazione” per il Toro, che da migliore secondo team di tutti i gironi è stato ripescato per la semifinale, chiudendo sul podio in terza posizione.
 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.