L’ex Aimo Diana parla della sfida tra Napoli e Samp - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

L’ex Aimo Diana parla della sfida tra Napoli e Samp

Pubblicato

su

Aimo Diana blucerchiato dal 2003 al 2006 con 94 presenze e 16 gol, ha vissuto con la Sampdoria i migliori anni della sua carriera calcistica trovando addirittura la maglia della Nazionale.
L’ex centrocampista doriano è intervenuto ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione “Si gonfia la rete”, condotta dal commentatore tifoso Raffaele Auriemma, per commentare la partita di domenica pomeriggio che vedrà il Napoli affrontare la Sampdoria.
Ecco le sue parole raccolte da tuttonapoli.net: «La sconfitta in Europa League è stata brutta e pesante, ma giocare già domenica penso sia un aspetto positivo in quanto il Napoli può riscattarsi immediatamente e mettere in campo l’orgoglio azzurro. Contro la Sampdoria i ragazzi di Mazzarri dovranno vincere a tutti i costi per tenere il passo della capolista Juventus. La sconfitta di ieri contro il Viktoria Plzen potrebbe portare u po’ di delusione ma domenica hanno l’occasione di lasciarsi alle spalle questa disfatta»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.