L’ex Di Carlo vicino alla panchina del Padova - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

L’ex Di Carlo vicino alla panchina del Padova

Pubblicato

su

Quest’anno il Padova ha chiuso all’undicesimo posto in Serie B, a nove punti dai playoff, vero obiettivo stagionale. Quindi un campionato al di sotto delle aspettative quello dei biancoscudati, che erano partiti sotto la guida tecnica di Fulvio Pea (ex tecnico della Primavera blucerchiata) per poi chiamare, dopo la sconfitta casalinga per 1-3 contro il Sassuolo, Franco Colomba.

Ma era una stagione nata male e quindi il 20 marzo la dirigenza patavina richiama Pea sulla panchina per non rischiare di essere invischiati nella lotta retrocessione. La riconferma di Pea non è arrivata e così il Padova, come riporta “La Gazzetta dello Sport”, punta all’ex tecnico blucerchiato Domenico Di Carlo, che ritornerebbe ad allenare dopo quasi un anno.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.