L’ex Fantantonio torna al gol - Samp News 24
Connettiti con noi

2012

L’ex Fantantonio torna al gol

Pubblicato

su

Questa sera si affrontavano in Coppa Italia Inter ed Hellas Verona, per la gara che valeva l’accesso ai quarti di finale. A passare il turno sono stati i ragazzi di mister Stramaccioni, che hanno battuto la formazione veronese per 2 a 0. Ad aprire le marcature ci ha pensato, al 50’, l’ex fantasista blucerchiato numero 99, Antonio Cassano.
L’attaccante barese è stato imbeccato, con un ottimo assist, da Guarin, che ha messo Cassano in condizione di arrivare a tu per tu con il portiere avversario per poi superarlo facilmente.
Un altro ex blucerchiato è sceso in campo questa sera, si tratta di Luca Castellazzi; per il numero 1 nerazzurro serata decisamente meno fortunata, infatti, il portiere classe 75’, è stato costretto a lasciare il campo per un infortunio alla spalla sinistra. Per l’ultimo quarto d’ora di partita a difendere i pali c’era Rodrigo Palacio, in quanto l’Inter aveva già effettuato le tre sostituzioni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.