L'ex Lucchini verso Cesena - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

L’ex Lucchini verso Cesena

Pubblicato

su

Terminata l’esperienza in blucerchiato, per Stefano Lucchini la nuova avventura si chiamava Atalanta, una delle migliori realtà del calcio italiano per organizzazione.

Sono passati ormai 3 anni dalla partenza del Lucco, un giocatore che ad ogni ritorno a Genova non ha mai negato di ascoltare Lettera da Amsterdam sul pullman, e nei prossimi giorni potrebbe aprirsi una nuova parentesi per l’ex difensore doriano: secondo quanto riportato dal sito ufficiale di Alfredo Pedullà infatti ci sarebbe il Cesena sulla sua strada, che avrebbe battuto la concorrenza dell’Empoli, proprio la squadra dal quale venne prelevato dalla Sampdoria e nella quale lasciò un grande ricordo. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.