L'ex primavera Rossi: "Giocare nella Cremonese sarebbe un onore" - Samp News 24
Connettiti con noi

2012

L’ex primavera Rossi: “Giocare nella Cremonese sarebbe un onore”

Pubblicato

su

Intervistato da tuttolegapro.com, ha parlato Davide Rossi, ex primavera doriano nella stagione 2010-2011. L’attaccante dell’Alessandria ha parlato di mercato e in particolare di un suo ritorno alla Cremonese.

Sul futuro: Non so nulla. Ci è stato riferito che nessuno è incedibile, quindi anch’io non lo sono. Per adesso però non ci sono ulteriori novità a riguardo”.

L’ex blucerchiato ha continuato dicendo che vuole segnare molti gol senza rivelare l’obiettivo da raggiungere: “Preferisco non dire a quante reti vorrei arrivare, me lo tengo per me. Per raggiungere questo obiettivo bisogna continuare a fare bene. Non è difficile da immaginare (ride ndr)”.

Infine un pensiero per l’anno prossimo: “Spero che si risolva la mia situazione, che vada tutto nel verso giusto. Sarebbe bello se la squadra rimanesse unita. Non penso a salire di categoria a Cremona, sono concentrato per dare il massimo e migliorare sempre di più senza pormi dei limiti. Sicuramente giocare nella Cremonese sarebbe un onore, essendo a casa e avanzando di categoria”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.