L'Inter sul giovane Almiron, la Samp si offre al prestito - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

L’Inter sul giovane Almiron, la Samp si offre al prestito

Pubblicato

su

Prematuro pensare che possa essere il nuovo Banega, tuttavia le qualità non si discutono. Miguel Almiron è una delle stelle emergenti del Paraguay che nel corso della stagione, in forza al Lanus, ha offerto ottime prestazioni e concentrato attenzioni da tutto il mondo. Centrocampista di sostanza, classe ’94 e presto possessore di passaporto spagnolo.

 

Nelle ultime ore, come riportato da Tuttosport, si è sparsa la voce di un possibile accostamento all’Inter in vista della prossima sessione di mercato. E qui rientra anche la Sampdoria, a cui destinare Almiron in prestito al fine di facilitarne l’ambientamento col calcio italiano. L’unico ostacolo è rappresentato, però, dal costo del cartellino: il Lanus chiede all’incirca sei milioni di euro, la società nerazzurra è momentaneamente ferma a tre milioni e spera in un ripensamento della parte in causa. Il valore del giocatore è legato inoltre alla presenza in Copa America Centenario con la Nazionale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.