L’Inter sulle tracce di Icardi - Samp News 24
Connettiti con noi

2012

L’Inter sulle tracce di Icardi

Pubblicato

su

Come riporta fcinternews.it, il club di Massimo Moratti sembra molto interessato al giovane argentino della Sampdoria, che ha fatto molto bene in questa prima parte di campionato.
I nerazzurri starebbero studiando una proposta convincente, che sarebbe molto più efficace se si dovesse creare una rottura tra Icardi e la Samp per il “caso” Sub-20. Di certo Maurito non è di buon umore dopo il “no” della società di Corte Lambruschini, che non gli permetterà di aggregarsi insieme ai compagni della Nazionale Argentina Under 20, ma la Sampdoria ha bisogno di lui e non può permettersi di perdere un altro attaccante.
L’Inter resta comunque vigile sulla situazione ed è pronta a piombare su Icardi anche con una proposta di acquisto a titolo definitivo già a gennaio; operazione alquanto difficile, perché la Samp difficilmente venderà i suoi gioelli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.