L’Udinese finisce con una sconfitta. Ricaduta per Benatia - Samp News 24
Connettiti con noi

2012

L’Udinese finisce con una sconfitta. Ricaduta per Benatia

Pubblicato

su

La squadra friulana, che lunedì prossimo affronterà la Sampdoria, finisce la sua avventura in Europa League con una sconfitta.
I ragazzi di Guidolin, infatti, sono stati sconfitti per 1 a 0 dal Liverpool, grazie a un gol di J.Henderson al 23’ minuto. Partita molto combattuta nonostante l’Udinese non avesse più niente da chiedere a questa competizione; il tecnico dei bianco-neri sembra però essere perseguitato dalla sfortuna, infatti, Benatia, messo in campo all’inizio della ripresa per fargli riprendere il ritmo partita dopo l’infortunio patito, è uscito poco dopo quasi in lacrime.
Per il giocatore si presume una ricaduta, quindi molto probabilmente non potrà prendere parte alla sfida contro i blucerchiati.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.