La bella stagione: il regista dona il Nastro d'Argento alla Sampdoria
Connettiti con noi

News

La bella stagione: il regista dona il Nastro d’Argento alla Sampdoria

Pubblicato

su

Marco Ponti, regista del film La bella stagione, ha donato alla Sampdoria una copia del Nastro d’Argento vinto nei giorni scorsi

Non resterà negli almanacchi sportivi ma da oggi c’è un trofeo in più nella bacheca della sede blucerchiata di Corte Lambruschini. Marco Ponti, regista del film La bella stagione, ha infatti donato all’U.C. Sampdoria una copia del Nastro d’Argento vinto la scorsa settimana a Roma. Lo ha fatto nelle mani del presidente Marco Lanna, orgoglioso e al tempo stesso commosso nel ricevere questo prestigioso riconoscimento, il più antico premio cinematografico italiano, conferito dal Sindacato Nazionale Giornalisti Cinematografici Italiani per la sezione documentari.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.