La crisi dei bomber doriani - Samp News 24
Connettiti con noi

2012

La crisi dei bomber doriani

Pubblicato

su

Numeri impietosi per gli attaccanti sampdoriani in questa stagione. Il minutaggio di certo non aiuta, ma tra i tantissimi infortuni e la mancanza di continuità si arriva a stento a 2000 minuti in quattro. Ecco il dettaglio: 644 minuti Maxi Lopez, 900 Eder, 113 Pozzi e 494 Icardi. Quello degli attaccanti che non segnano, infatti, è uno dei problemi principali della Sampdoria. I goal, appunto, sono appena 7 sui 19 realizzati complessivamente dalla Sampdoria. Poco più del 33% d’incidenza, troppo poco.
Così abbiamo le 3 reti di Maxi, ai box per infortunio e fermo alla doppietta di Pescara. Le 2 reti di Eder, inutili, a Parma e Milano. Il rigore di Pozzi contro il Torino, all’alba della 4° giornata e la rete di Icardi a sigillo del Derby. Tutto qui, ed in vista c’è un mese di gennaio caldissimo per il mercato e per la questione Nazionale. Icardi vorrebbe andare al sudamericano, Pozzi è appena tornato dal lungo stop e il Toro lo chiederebbe. Eder oggi si è fermato di nuovo, mentre Maxi rischia di tornare a fine gennaio. Urge quindi prendere delle decisioni e stabilire delle priorità, perchè dopo gennaio fare cambiamenti sarà impossiible. Il problema attacco và risolto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.