La Federclubs è vicina a Bari e Cesena. I tifosi insorgono - Samp News 24
Connettiti con noi

Social

La Federclubs è vicina a Bari e Cesena. I tifosi insorgono

Pubblicato

su

La notizia del fallimento delle due società non è stata ovviamente ben accolta dal mondo Sampdoria: i messaggi di Federclubs e tifosi

«In uno sport che ormai vive di bilanci, plusvalenze, diritti tv e operazioni mediatiche per tenere in piedi un sistema da troppe parti mal funzionante, desideriamo esprimere la nostra vicinanza ai tifosi del Bari e del Cesena, ennesime vittime sul cammino del calcio moderno». Il comunicato della Federclubs non ha bisogno di molte interpretazioni. L’incubo fallimento è tornato a infestare il calcio italiano mietendo altre due illustri vittime come Bari e Cesena, che non potranno dunque iscriversi al prossimo campionato di Serie B e si trovano costrette a ricominciare sui campi dilettantistici. Non prima però di aver trovato affidabili acquirenti che sappiano garantire la solidità economica che entrambe meritano. La storia non si dimentica, non la dimenticano certamente i tifosi della Sampdoria che, al di là del gemellaggio che li lega ai colleghi baresi, hanno voluto manifestare la propria vicinanza.

I messaggi dei tifosi della Sampdoria

I messaggi dei tifosi della Sampdoria

I messaggi dei tifosi della Sampdoria

I messaggi dei tifosi della Sampdoria

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.