La festa del Village: cibo, divertimento e beneficenza - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

La festa del Village: cibo, divertimento e beneficenza

Pubblicato

su

Sarà una giornata di grande festa, quella di domenica. Non c’erano grandi dubbi a riguardo, e il Samp Village organizzato a piazza della Vittoria renderà ancora più forte e gioiosa la coesione che lega non solo Ultras Tito e Boys Parma 1977 ma anche le stesse società. 
Il villaggio blucerchiato aprirà alle 10:00 e chiuderà alle 19:00, offrirà come sempre, un’ampia gamma di prodotti tipici liguri (le focacce de La Lanterna e il pesto di Prà dei Fratelli Sacco) ma anche emiliani (salumi, parmigiani e lambrusco). Un vero e proprio servizio ristoro è invece quello organizzato dalle due tifoserie ultras (gli Ultras Tito e i Boys Parma).
Ma non si mangerà soltanto, come riporta il sito ufficiale della Samp, infatti, verranno raccolti fondi per l’Istituto Comprensivo Statale Marassi di piazza Ferraris, devastato dall’alluvione del 4 novembre 2011. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.