La FIFA aiuta i club: novità su contratti e calciomercato - Samp News 24
Connettiti con noi

News

La FIFA aiuta i club: novità su contratti e calciomercato

Pubblicato

su

La FIFA scende in campo per aiutare i club contro l’emergenza Coronavirus: contratti allungati e modifiche al calciomercato

L’agenzia di stampa Reuters ha svelato il documento che la FIFA ha redatto per salvaguardare i club europei dalla crisi economica, a seguito dell’emergenza Coronavirus che sta affliggendo tutto il mondo. Due le novità principali che esaudiscono le richieste delle società stesse.

La prima riguarda i contratti dei calciatori, che verranno estesi fino alla conclusione effettiva dei campionati. La seconda, invece, la finestra estiva di calciomercato, la cui durata sarà stabilita in base alle nuove date della stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.