La Fiorentina vuole scommettere su Macheda - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

La Fiorentina vuole scommettere su Macheda

Pubblicato

su

La Fiorentina per l’attacco pensa a un ex conoscenza blucerchiata: Federico Macheda.

Il 21enne attaccante dei ‘Red Devils’ aveva espresso, tramite le parole del suo agente, la voglia di giocare: “Federico ovviamente vuole giocare di più ed anche il Manchester United è d’accordo nel lasciarlo partire.” Questo qualche settimana fa, quando l’attaccante era stato accostato a squadre spagnole e tedesche.

Per Federico Macheda si apre una possibile pista italiana, come confessa ai microfoni di violanews.com, Giovanni Bia: “Proporrò a Pradè Macheda, è un giocatore importante, un giocatore di prospettiva e il mio non sarà un tentativo a vuoto, perché so benissimo che la Fiorentina lo segue. Quest’estate c’era stato qualcosa di importante con la Fiorentina, poi però non se ne fece niente perché il club viola cercava una certezza, non potevano sbagliare: adesso la rosa è perfetta, dunque si può tentare anche qualcos’altro”.

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.