La fortuna di Jankto si chiama Ranieri: la parabola alla Sampdoria
Connettiti con noi

News

La fortuna di Jankto si chiama Ranieri: la parabola alla Sampdoria

Pubblicato

su

Ranieri è riuscito laddove Giampaolo prima e Di Francesco poi hanno fallito: rilanciare Jakub Jankto. La parabola alla Sampdoria

Come può cambiare il giudizio su un calciatore da una stagione all’altra: avere appiccicata l’etichetta di investimento fallimentare e poi assurgere agli onori della cronaca per essere diventato pedina inamovibile della squadra e tra i migliori del girone di andata di Serie A. Questa è la parabola di Jakub Jankto alla Sampdoria.

LEGGI ANCHE – Sampdoria, Torregrossa svela un retroscena prima dell’Udinese

Il segreto dietro al successo del centrocampista blucerchiato si chiama Claudio Ranieri. Laddove Marco Giampaolo ed Eusebio Di Francesco hanno sbagliato, l’attuale tecnico della Sampdoria ha fatto tutte le mosse giuste. Che giochi a destra o a sinistra, Jankto sta rendendo al massimo delle sue potenzialità: segna e fa segnare. Risultato ottimo, che ha risvegliato anche l’attenzione del mercato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.