Da Benevento: «Pensare che le speranze salvezza siano riposte su La Gumina è deprimente»
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Da Benevento: «Pensare che le speranze salvezza siano riposte su La Gumina è deprimente»

Pubblicato

su

La stampa ha fortemente criticato le prestazioni di Antonio La Gumina, attaccante del Benevento in prestito dalla Sampdoria

La stampa ha fortemente criticato le prestazioni di Antonio La Gumina, attaccante del Benevento in prestito dalla Sampdoria. Ecco il pensiero di Cosimo Calicchio pubblicato su sito tuttobenevento.it.

DICHIARAZIONI – «Pensare che le speranze di un’intera tifoseria debbano essere riposte sulle spalle di gente come Simy o La Gumina, Farias o Ciano, Foulon o Improta è davvero deprimente. Pensare che per salvarsi questa squadra dovrebbe nelle ultime 7 partite avere un’autentica metamorfosi per riuscire a vincere almeno 3 partite quando in tutto il campionato ci è riuscita soltanto 6 volte sembra un’impresa titanica e da sognatori».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.