La Gumina è incedibile: le motivazioni della Sampdoria
Connettiti con noi

Calciomercato

La Gumina è incedibile: le motivazioni della Sampdoria

Pubblicato

su

Diversi sondaggi per Antonino La Gumina: l’attaccante non può essere ceduto. Le motivazioni della Sampdoria

Con l’inizio della sessione invernale del calciomercato sono iniziati i primi sondaggi da parte di alcuni club per Kristoffer Askildsen e Antonino La Gumina. Su entrambi la posizione della Sampdoria è abbastanza chiara.

LEGGI ANCHE – Ranieri snobba il mercato: il tecnico della Sampdoria spiazza tutti

Per quanto riguarda l’attaccante, come riporta il Secolo XIX, la società doriana non è nella possibilità di cederlo in quanto dovrebbe prima riscattarlo dall’Empoli per sei milioni di euro. Cifra che – con il tetto di 2,5 milioni di euro dell’indicatore di liquidità -, non potrebbe comunque sborsare o sostenere. Al principale problema economico si aggiunge la momentanea carenza in attacco di sostituti per Fabio Quagliarella, cosa che impedirebbe alla Sampdoria di privarsi dell’unico altro giocatore di ruolo a disposizione (in attesa del rientro definitivo di Keita Balde e Manolo Gabbiadini).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.