La Gumina, la Sampdoria cerca liquidità: nell'intreccio Chabot e Murillo
Connettiti con noi

Calciomercato

La Gumina, la Sampdoria cerca liquidità: nell’intreccio Chabot e Murillo

Pubblicato

su

L’obiettivo è il riscatto anticipato di La Gumina, ma servono operazioni parallele: sondato lo Spezia per Chabot e il Celta Vigo per Murillo

L’obiettivo della società doriana, nel mercato di gennaio, è il riscatto anticipato di Antonino La Gumina per poterlo girare in prestito. Dato il blocco imposto dall’indicatore di liquidità la Sampdoria sta cercando fondi alternativi per imbastire l’operazione di mercato. In pole position la trattativa con il Benevento per il Gianluca Caprari, ma ci sono almeno due piani B.

Come annuncia il Secolo XIX, il primo riguarda Julian Chabot e lo Spezia. Il difensore centrale sembra aver convinto Vincenzo Italiano e un primo sondaggio è stato fatto per capire la disponibilità degli aquilotti a un riscatto anticipato. Il secondo riguarda Jeison Murillo. In prestito al Celta Vigo il difensore potrebbe essere pagato anticipatamente alla Sampdoria e creare quindi i presupposti economici per portare a compimento l’operazione La Gumina.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.