Sampdoria, offerto sconto al Benevento: dialogo avviato per Caprari
Connettiti con noi

Calciomercato

Sampdoria, offerto sconto al Benevento: dialogo avviato per Caprari

Pubblicato

su

La Sampdoria ha avviato un dialogo con il Benevento per il riscatto anticipato di Caprari: offerto un piccolo sconto. Le ultime

Sempre nell’ambito di trovare liquidità alternativa che permetta di fare mercato, la Sampdoria ha avviato un discorso con il Benevento per il riscatto anticipato di Gianluca Caprari.

LEGGI ANCHE – Sampdoria, niente riscatto anticipato per Bonazzoli e Murru

L’accordo iniziale prevede il riscatto obbligatorio in caso di permanenza del club in Serie A fissato a 7.5 milioni di euro, la Sampdoria ha offerto al presidente Ciro Vigorito uno sconto di 2.5 milioni di euro, come riporta il Secolo XIX. Se il Benevento accettasse di versare subito nelle casse doriane cinque milioni di euro, la trattativa si potrebbe chiudere.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.