Sampdoria, La Gumina ritrova il Cittadella: bei ricordi da avversario
Connettiti con noi

News

Sampdoria, La Gumina ritrova il Cittadella: bei ricordi da avversario

Pubblicato

su

Antonino La Gumina ritrova il Cittadella e ha bei ricordi da avversario: l’attaccante della Sampdoria ha già segnato due gol e un assist

Antonino La Gumina, attaccante della Sampdoria, ha dimostrato in passato di poter essere una minaccia per le difese avversarie in Serie B. Ma per il momento non è ancora riuscito a confermarsi. L’occasione può arrivare contro il Cittadella, uno degli avversari contro cui ha avuto l’opportunità di sperimentare la sua abilità. Prima di addentrarci nei dettagli delle sfide passate, diamo uno sguardo alle statistiche complessive di La Gumina contro il Cittadella in Serie B:

  • 5 precedenti in Serie B.
  • 1 vittoria, 2 pareggi, 2 sconfitte.
  • 2 gol segnati e 1 assist.

La Gumina nel 2019/20 con l’Empoli: gol vittoria

Nel corso della stagione 2019/20, quando La Gumina militava nelle file dell’Empoli, ebbe l’opportunità di affrontare il Cittadella. In quell’occasione, La Gumina dimostrò la sua importanza segnando un gol decisivo per la vittoria della sua squadra. Questo gol fu fondamentale nel fissare il punteggio finale a 1-0 a favore dell’Empoli.

La Gumina nel 2021/22 con il Como: gol e assist

Nella stagione 2021/22, quando La Gumina giocava per il Como, ci fu un altro incontro cruciale con il Cittadella. In questa occasione, La Gumina segnò un gol e fornì un assist nella partita di andata. Il gol di La Gumina contribuì al pareggio 2-2 contro il Cittadella, purtroppo la partita di ritorno si concluse con una sconfitta per 1-2, gara in cui mise a segno un assist.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.