Calciomercato Sampdoria, La Gumina verso il Parma. Le ultime
Connettiti con noi

Calciomercato

La Gumina verso l’addio alla Sampdoria: un club di Serie B in pole

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, La Gumina potrebbe essere uno dei giocatori destinati a trasferirsi al Parma nella prossima sessione di scambi

Antonino La Gumina verrà valutato da Roberto D’Aversa in ritiro prima di decidere se il suo futuro sarà ancora alla Sampdoria o lontano da Genova. L’attaccante ha trovato poco spazio con Claudio Ranieri e il ritorno alla base di Gianluca Caprari e Federico Bonazzoli rende la sua permanenza alla Sampdoria molto difficile.

La Gumina potrebbe essere uno dei calciatori su cui il Parma avrebbe acceso i riflettori per il prossimo campionato di Serie B. L’attaccante conosce la categoria e la Sampdoria ha tutto l’interesse a che trovi continuità di rendimento, cosa che nel club gialloblù potrebbe fare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.