Connettiti con noi

Gli Ex

Pari: «Sampdoria ideale per D’Aversa. Tifosi contro Ferrero? Qualcosa non quadra»

Pubblicato

su

Fausto Pari, ex giocatore della Sampdoria, ha parlato di Roberto D’Aversa, di Massimo Ferrero e della Nazionale. Le sue dichiarazioni

L’ex giocatore della Sampdoria, Fausto Pari, ha parlato dell’arrivo a Genova di Roberto D’Aversa, di Massimo Ferrero e della Nazionale di Roberto Mancini. Le sue dichiarazioni a tuttomercatoweb.com.

D’AVERSA – «Ha fatto benissimo a Parma, a parte l’ultimo anno in cui si è trovato in una situazione difficile. Andrà in un ambiente in cui troverà una tifoseria appassionata. Ci sono le possibilità per far bene».

SCONTRO TIFOSI FERRERO – «Evidentemente c’è qualcosa che non quadra ma per poter parlare ed esprimere un giudizio dovrei essere più dentro le cose».

BELGIO ITALIA – «Affrontiamo una squadra forte ma noi abbiamo la nostra identità e ce la possiamo giocare e magari fare il colpo grosso. Me lo auguro anche per i miei tanti ex compagni della Samp nello staff tecnico».

EX SAMPDORIA IN NAZIONALE – «Il ct si è circondato, già prima quando allenava nei club, di uomini di fiducia che hanno condiviso con lui l’esperienza Sampdoria. C’è un bel filo che li lega».