La Gumina tra rumors e smentite: le ultime sull'attaccante della Sampdoria
Connettiti con noi

Calciomercato

La Gumina tra rumors e smentite: le ultime sull’attaccante della Sampdoria

Pubblicato

su

La Gumina avvicinato al Pescara, ma il presidente Sebastiani smentisce l’interesse: le ultime di mercato

Il nome di Antonino La Gumina, come annuncia il Secolo XIX, continua ad essere avvicinato al Pescara. La notizia di una promessa di mercato tra il presidente Massimo Ferrero e Daniele Sebastiani per il trasferimento dell’attaccante, poi smentita del presidente del Delfino, continua a rimbalzare.

Di fatto il problema legato al trasferimento dell’attaccante è concreto. La Sampdoria prima deve riscattarlo dall’Empoli, per cinque milioni di euro, e solo dopo potrà girarlo in prestito. Formule tipo il prestito su prestito, come precisa il Secolo XIX, non sono percorribili. Al momento, dato il tetto imposto dall’indicatore di liquidità a 2.5 milioni di euro, è impossibile per la Sampdoria sborsare la cifra prevista per il riscatto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.