Connect with us

2013

La Juventus insegue Vasco Regini

Published

on

Il parco dei giovani della Sampdoria in prestito o in comproprietà in Serie B è davvero molto ampio e di valore: Zaza, Eramo, Regini, Signori. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, la Juventus starebbe monitorando la situazione relativa a Vasco Regini. Il terzino classe 1990 dell’Empoli è apprezzato da Fabio Paratici; fu proprio l’attuale direttore sportivo bianconero a scoprirlo quando era ancora un giovane della Primavera del Cesena. 

Due settimane fa, il ds dell’Empoli Massimo Carli aveva detto che la volontà di Corte Lambruschini è quella di riportare in blucerchiato Regini: «Non ci è pervenuta nessuna offerta per alcun giocatore, a parte Regini, che la Samp vorrebbe riscattare molto volentieri». Conterà anche la volontà del giocatore, il quale apprezzerebbe di buon grado un ritorno sotto la Lanterna. 

Il calcio del giorno

News

Copyright 2025 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.

Change privacy settings
×