La Juventus offre Iaquinta alla Sampdoria - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

La Juventus offre Iaquinta alla Sampdoria

Pubblicato

su

Che l’attacco della Sampdoria stia attraversando un momento non felice a causa dei numerosi infortuni è abbastanza noto, ma la società ha chiarito, a ben vedere, che non agirà sul mercato per potenziare l’organico offensivo della rosa di Delio Rossi. Nonostante ciò, però, la Juventus ci avrebbe provato. Stando a quanto riportato dal TgR della Liguria, in un servizio di Renzo Cerboncini, la società bianconera, per intensificare i rapporti con la Sampdoria per poter opzionare quanto prima Pedro Obiang, avrebbe offerto Vincenzo Iaquinta.

Iaquinta attualmente è ai box, se non proprio fuori rosa, e non calca i campi di calcio dallo scorso maggio, quando scese in campo con il Cesena, poco prima di conquistare la retrocessione in Serie B. Il suo agente ha chiarito che resterà alla Juventus fino alla fine del contratto e così sembra che sarà. La società blucerchiata, infatti, ha deciso di rifiutare l’offerta rimandandola al mittente decidendo di non prendersi l’onere di ingaggiare un giocatore che andrebbe dapprima rimesso in forma e successivamente provato in schemi nuovi e, tral’altro, in un reparto offensivo che già annovera giocatori come Maxi Lopez e Nicola Pozzi nel medesimo ruolo. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.