La Lega a Sky: «Prioritario il rispetto delle scadenza di pagamento» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

La Lega a Sky: «Prioritario il rispetto delle scadenza di pagamento»

Pubblicato

su

Prosegue la lotta sui diritti tv. La Lega a Sky: «Porta del dialogo aperta. Necessario che si rispettasse la scadenza di pagamento»

Continua la battaglia tra la Lega e Sky riguardo i diritti televisivi. Tramite l’Ansa, l’amministratore delegato Luigi De Siervo ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito:

«La porta del dialogo con Sky è sempre rimasta aperta in tutte queste settimane, nel rispetto dovuto al partner storico della Serie A. Nei contatti avuti con Sky, però, abbiamo sempre ribadito come fosse necessario che, prioritariamente, Sky rispettasse le scadenze di pagamento previste dai contratti. Fin da subito abbiamo chiarito che la richiesta, formulata da Sky, di uno sconto compreso tra il 15% e il 18%, in caso di prosecuzione del campionato, evidentemente non poteva essere accettata, tanto più in un momento finanziariamente così complicato per le nostre squadre. Sono sicuro che domani in assemblea le squadre sapranno trovare una posizione unitaria finalizzata a garantire il rispetto dei propri diritti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.