La Norvegia si prende la Serie A: oggi può essere una giornata storica
Connettiti con noi

News

La Norvegia si prende la Serie A: oggi può essere una giornata storica

Pubblicato

su

Serie A, giornata storica per la Norvegia: oggi potrebbero giocare Thorsby, Askildsen e Palumbo

Quella di oggi potrebbe essere una giornata storica per la Norvegia e i norvegesi militanti nel campionato di Serie A. I due centrocampisti della Sampdoria Morten Thorsby e Kristoffer Askildsen (impegnati contro il Bologna) e quello dell’Udinese Martin Palumbo (classe 2002 convocato per la sfida contro l’Atalanta) potrebbero infatti scendere in campo stasera.

Un evento senza precedenti, dato che nella storia del campionato italiano mai tre norvegesi sono scesi in campo nella stessa stagione. Se Thorsby dovrebbe avere un posto da titolare assicurato al “Ferraris”, Askildsen e Palumbo potrebbero avere qualche chance a partita in corso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.