La Polonia è prima: Bereszynski va a riposo - Samp News 24
Connettiti con noi

Nazionali

La Polonia è prima: Bereszynski va a riposo

Pubblicato

su

La Polonia festeggia il primo posto nel Gruppo G: Bereszynski in panchina contro Israele

Così come Albin Ekdal e Jakub Jankto, anche Bartosz Bereszynski può festeggiare ufficialmente la qualificazione della sua nazionale alle fasi finali degli Europei in programma nel 2020. La Polonia, grazie alla vittoria su Israele arrivata ieri sera, si è assicurata matematicamente il primo posto nel Gruppo G con un turno di anticipo.

Il terzino blucerchiato, tuttavia, ha assistito dalla panchina alla vittoria della selezione biancorossa, impostasi contro i padroni di casa per 2-1 grazie alle reti di Krychowiak (4′) e Piatek (54′). Prima di fare ritorno a Genova, martedì sarà in programma l’ultimo match contro la Slovenia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.