La Polonia snobba Linetty. Boniek non ci sta: «È il mio preferito»
Connettiti con noi

Nazionali

La Polonia snobba Linetty. Boniek non ci sta: «È il mio preferito»

Pubblicato

su

Il presidente della Federazione polacca: «Linetty il mio preferito. Incomprensibile che non venga convocato»

Come fatto presente in una recente intervista, Karol Linetty punta a rientrare tra i covocati della Polonia per i prossimi Europei, dato il rinvio al 2021. Il presidente della Federcalcio polacca Zbigniew Boniek ha manifestato a Eleven Sport il suo disappunto verso la Nazionale, che negli ultimi mesi ha letteralmente snobbato il centrocampista della Sampdoria.

«È interessante e incomprensibile a mio avviso che nessun commissario tecnico inserisca in squadra Linetty, soprattutto se guardiamo le sue prestazioni in Serie A. Linetty è il mio preferito – svela Boniek – e l’ho sempre guardato con particolare attenzione. È possibile che in Nazionale si blocchi in qualche modo e non si senta sicuro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.