Sampdoria, la ricetta di Ranieri: «Questa è la strada maestra»
Connettiti con noi

News

La ricetta di Ranieri: «Questa è la strada maestra»

Pubblicato

su

Ranieri indica la strada maestra alla Sampdoria: «Non puoi dare carattere a chi non lo ha, ma non è un problema della mia squadra»

LEGGI LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE DI RANIERI

Claudio Ranieri si regala un punto per il suo compleanno. La Sampdoria ferma la Roma tra le mura del “Ferraris” e riparte dalle cose semplici. Ci sarà tempo per studiare il sistema di gioco migliore per la squadra blucerchiata, l’importante è dare carattere alla squadra.

«La strada maestra è quella di saper cambiare sistema di gioco – precisa Ranieri in conferenza stampa -. Io sono venuto lunedì convinto di giocare con il rombo, poi ho visto determinate partite e cambiato idea. Sono un allenatore caratteriale. E non puoi dare carattere a chi non ce l’ha, ma questo è un problema che non riguarda la mia squadra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.