La rinascita di Gasbarroni - Samp News 24
Connettiti con noi

2012

La rinascita di Gasbarroni

Pubblicato

su

C’è chi rinasce in quel di Monza: nelle difficoltà di una serie come la Lega Pro, Andrea Gasbarroni è calcisticamente risorto. L’ex Samp, Genoa e Torino, infatti, sta guidando la squadra brianzola verso la tranquillità della metà classifica. Non solo: lo stesso Gasbarroni si è tolto una grossa soddisfazione, segnando otto gol in 10 presenze con il Monza.

E’ passato, quindi, il periodo più difficile per l’ala, che era stato messo fuori rosa nella sua ultima stagione con il Torino. Gasbarroni era stato presentato come uno dei più grandi talenti della sua generazione ed aveva trascorso due annate e mezzo con i colori della Samp: il suo bilancio in blucerchiato è di 72 presenze ed otto reti, distribuite fra Serie A, Serie B e la vecchia Coppa UEFA.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.